Vuoi sapere come inviare fiori virtuali via e-mail? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito
Devi sapere che…
Inviare fiori virtuali via e-mail: sei un appassionato di tecnologia e vorresti stupirla. Un consiglio da amico: non inviarle il solito mazzo di fiori. E’ troppo scontato e poi ne ha ricevuti già fin troppi da te, anche se ti devo dare ragione su di un punto: il gesto è sempre ben gradito dalla propria fidanzata.
Sei qui perché…
Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?
Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.
Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.
Come inviare fiori virtuali via e-mail
Per inviare fiori virtuali via e-mail, puoi utilizzare le emoticon di fiori disponibili nella maggior parte dei client di posta elettronica e webmail. Ecco i passaggi generali da seguire:
- Componi una nuova e-mail.
- Seleziona l’area di testo in cui vuoi inserire l’emoticon di fiori.
- Cerca il pulsante o l’opzione per aggiungere un’emozione o un simbolo.
- Cerca l’emozione o il simbolo dei fiori. In genere è nella sezione “Natura”, “Fiori” o “Piante”.
- Seleziona l’emozione o il simbolo dei fiori che desideri utilizzare e inseriscilo nella tua email.
- Invia l’e-mail.
In alternativa, potresti considerare di inviare un’immagine di fiori virtuali. Per farlo, devi cercare un’immagine di fiori su Internet o utilizzare una tua foto e allegarla alla tua email.
Guide e Tutorial
- Come inviare fiori virtuali via e-mail
Fonte: aranzulla.it - Come inviare fiori virtuali gratis
Fonte: uncome.it - Come mandare un mazzo di fiori virtuale
Fonte: ideepercomputeredinternet.com