Vuoi sapere come tracciare email? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito
Devi sapere che…
Tracciare email: oggi hai deciso di dare una svolta alla tua carriera lavorativa, iniziando una volta per tutte a inviare nuove candidature per un posto di lavoro a cui fai il filo da tanto tempo. Purtroppo però, come spesso accade, le aziende e le agenzie interinali ricevono molte email e non sempre rispondono (anche comprensibilmente).
Sei qui perché…
Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?
Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.
Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.
Come tracciare email
Tracciare le email significa raccogliere informazioni sulle email che invii, come ad esempio se sono state aperte o no, il numero di volte che sono state aperte, da quale indirizzo IP sono state aperte, se il destinatario ha cliccato su un link presente nell’email e così via. Per tracciare le email, puoi utilizzare un servizio di tracciamento email che ti consentirà di inserire un codice di tracciamento nell’email, in modo che tu possa monitorare le attività relative a quella specifica email. Ci sono diverse opzioni di servizi di tracciamento email disponibili online.
Guide e Tutorial
- Come tracciare email
Fonte: aranzulla.it - Trova da dove è inviata una Email per rintracciare il mittente dall’indirizzo di posta
Fonte: navigaweb.net