Come inviare una email a più destinatari

Vuoi sapere come inviare una email a più destinatari? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Devi sapere che…

Inviare una email a più destinatari: devi inviare una email a tutti i tuoi ex compagni di scuola per avvisarli che stai organizzando una “reunion” a cui saranno presenti anche i vostri vecchi prof. Peccato, però, che tu non abbia molta dimestichezza con la tecnologia e quindi non abbia la più pallida idea di come inviare una email a più destinatari.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come inviare una email a più destinatari

Per inviare una email a più destinatari, puoi seguire questi passaggi:

  • Apri l’applicazione di posta elettronica che stai utilizzando.
  • Tocca il pulsante “Nuova email” o “Nuovo messaggio”.
  • Inserisci gli indirizzi email dei destinatari nel campo “A”.
  • Se vuoi, puoi anche inserire gli indirizzi email di destinatari in copia o in copia nascosta, utilizzando i campi “Cc” o “Ccn”.
  • Inserisci l’oggetto dell’email e il testo del messaggio.
  • Tocca il pulsante “Invia” per inviare l’email ai destinatari.

Tieni presente che la procedura per inviare una email a più destinatari potrebbe variare leggermente a seconda dell’applicazione di posta elettronica che stai utilizzando. In alcune applicazioni, potresti dover utilizzare una virgola o un punto e virgola per separare gli indirizzi email dei destinatari.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?