Come cancellare indirizzi email sbagliati

Vuoi sapere come cancellare indirizzi email sbagliati? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Devi sapere che…

Cancellare indirizzi email sbagliati: recentemente ti sei accorto di aver memorizzato degli indirizzi email errati? Vorresti eliminare alcuni indirizzi di posta dalla tua rubrica perché sono obsoleti o, semplicemente, perché non li utilizzi? In tal caso, sappi che eliminare degli indirizzi email dalla rubrica è un’operazione davvero semplice da portare a termine, sia che tu voglia eliminare del tutto i contatti in questione o soltanto gli indirizzi di posta associati ad essi.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come cancellare indirizzi email sbagliati

Per cancellare indirizzi email sbagliati, puoi seguire questi passaggi:

  • Apri l’applicazione di posta elettronica che stai utilizzando.
  • Cerca l’email inviata all’indirizzo sbagliato.
  • Tocca l’email per aprirla.
  • Tocca il pulsante “Rispondi” o “Rispondi a tutti”.
  • Tocca il pulsante “A” accanto al campo “A”.
  • Tocca l’indirizzo sbagliato da rimuovere.
  • Tocca il pulsante “Elimina” o “Cancella”.
  • Tocca il pulsante “Invia” per inviare la tua risposta corretta solo agli indirizzi email corretti.

Tieni presente che la procedura per rimuovere un indirizzo email sbagliato potrebbe variare leggermente a seconda dell’applicazione di posta elettronica che stai utilizzando. Se l’email è già stata inviata, non sarà possibile cancellarla dalla casella di posta del destinatario, ma potresti considerare di inviare una nuova email corretta.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?