Vuoi sapere come cancellarsi da email pubblicitarie? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito
Devi sapere che…
Cancellarsi da email pubblicitarie: a causa dei numerosissimi messaggi di spam che ricevi ogni giorno, quasi non riesci più a riconoscere le email che ti interessano sul serio: la tua casella di posta elettronica pullula pericolosamente di contenuti pubblicitari, che inizialmente avevi richiesto poiché pensassi potessero proporti qualcosa di interessante, ma la realtà si è rivelata ben diversa, e ora vorresti porre un rimedio alla situazione. Il problema è che, un po’ per mancanza di tempo, un po’ per la poca esperienza che hai accumulato, proprio non sapresti da che parte iniziare.
Sei qui perché…
Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?
Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.
Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.
Come cancellarsi da email pubblicitarie
Per cancellarsi da email pubblicitarie indesiderate, puoi seguire questi passaggi:
- Apri l’email pubblicitaria indesiderata.
- Cerca il link “Annulla iscrizione” o “Disiscriviti” in fondo all’email.
- Fai clic sul link.
- Segui le istruzioni fornite per annullare l’iscrizione.
Se non riesci a trovare un link “Annulla iscrizione” o “Disiscriviti”, puoi provare a contattare il mittente dell’email pubblicitaria e chiedere di rimuovere il tuo indirizzo email dalla loro lista di distribuzione.
In alcuni casi, è possibile che il mittente dell’email pubblicitaria non rispetti le regole sulla privacy e non fornisca un modo per annullare l’iscrizione. In questi casi, potresti considerare di contrassegnare l’email come spam o di filtrarla come posta indesiderata, in modo che non ti arrivino più email pubblicitarie da quel mittente.
Guide e Tutorial
- Come cancellarsi da email pubblicitarie
Fonte: aranzulla.it - Come bloccare le email pubblicitarie con 3 semplici metodi
Fonte: ilger.com - Come cancellarsi dalle mailing list che intasano la casella di posta
Fonte: tecnologia.libero.it - Bloccare le Email di spam, pubblicità e messaggi indesiderati
Fonte: navigaweb.net - Cancellazione newsletter: come bloccare email che riempiono la posta
Fonte: informarea.it - Come bloccare le e-mail indesiderate
Fonte: verytech.smartworld.it