Come scaricare app Immuni

Vuoi sapere come scaricare app Immuni? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Come scaricare app Immuni

Devi sapere che…

Scaricare app Immuni: di recente, hai sentito parlare della possibilità di contenere l’epidemia da coronavirus, scaricando l’app Immuni, ossia l’applicazione che è stata scelta dalle autorità italiane come strumento di contact tracking ed exposure notification, ossia di tracciamento dei contatti e di notifica, in caso di esposizione a persone risultate positive alla malattia da COVID-19. Data l’importanza di questo strumento, vorresti scaricare l’app sul tuo dispositivo; purtroppo, però, non sei molto esperto per quanto riguarda la tecnologia e, quindi, non sai come riuscirci.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come scaricare app Immuni
  • Apri il negozio di app sul tuo dispositivo mobile. Se stai utilizzando un dispositivo Android, apri il Google Play Store; se stai utilizzando un dispositivo Apple, apri l’App Store.
  • Nella barra di ricerca, digita “Immuni”.
  • Trova l’app Immuni nell’elenco dei risultati di ricerca e fai clic sull’opzione corrispondente.
  • Clicca sul pulsante “Scarica” o “Installa” accanto all’app Immuni.
  • Una volta completato il download e l’installazione, apri l’app e segui le istruzioni per configurarla e utilizzarla correttamente.

Guide e Tutorial