Vuoi sapere come uscire da Outlook? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito
Devi sapere che…
Uscire da Outlook: Outlook è il servizio di Web Mail con cui Microsoft ha deciso di sostituire le sue storiche piattaforme Hotmail e Live. Si tratta di un servizio molto semplice da usare, accessibile da qualsiasi browser e sistema operativo ma, come tutte le caselle accessibili da Web (quindi da browser), presenta alcuni piccoli “rischi” a cui bisogna fare attenzione: uno di questi riguarda sicuramente l’accesso al servizio.
Sei qui perché…
Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?
Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.
Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.
Come uscire da Outlook
Per uscire da Outlook sul tuo computer o dispositivo mobile, seguire questi passaggi:
- Fare clic sul tuo nome o sul tuo indirizzo email nell’angolo in alto a destra della finestra di Outlook.
- Fare clic su “Esci” o “Disconnetti”.
- Confermare l’azione di uscita facendo clic sul pulsante “Sì” o “OK”.
Nota: La posizione e la denominazione dei pulsanti per la disconnessione potrebbero variare a seconda della versione di Outlook e della piattaforma utilizzata.
Guide e Tutorial
- Come Eseguire il Logout da Outlook
Fonte: wikihow.it - Come uscire da Outlook
Fonte: aranzulla.it - Come accedere e disconnettersi da Outlook
Fonte: aranzulla.it