Vuoi sapere come diventare un lottatore professionista? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito
Devi sapere che…
Diventare un lottatore professionista: i lottatori professionisti guadagano molti soldi sia grazie ai premi, sia alle sponsorizzazioni, ma devono mantenere una forma fisica a un livello elevato. Infatti, diventare un lottatore professionista di boxe, kickboxing, ju-jitsu, arti marziali miste (MMA) o altre forme di lotta richiede anni di allenamento, la costruzione della propria reputazione e il mantenimento del livello più alto di abilità di combattimento durante gli incontri.
Sei qui perché…
Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?
Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.
Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.
Come diventare un lottatore professionista
- Familiarizzati con il mondo del wrestling: prima di iniziare la tua carriera di lottatore professionista, familiarizzati con la storia del wrestling, gli stili di combattimento e i personaggi più famosi.
- Allenati duramente: diventare un lottatore professionista richiede molta disciplina e costanza nell’allenamento. Cerca una palestra specializzata in wrestling e scegli un buon coach che ti guidi nella preparazione fisica e tecnica.
- Impegnati in incontri locali: partecipa ad incontri locali per costruire la tua reputazione come lottatore e far conoscere il tuo stile di combattimento al pubblico. Inizia a costruire una fan base.
- Crea un personaggio: scegli un personaggio che ti rappresenti o che ti permetta di esprimere al meglio le tue capacità in ring. Crea un nome, un look e un’identità per il tuo personaggio.
- Firma con una promozione: cerca di firmare con una promozione di wrestling professionale, che ti permetta di partecipare a match più importanti e di ottenere maggiori opportunità di carriera.
- Costruisci la tua reputazione: partecipa a eventi importanti e fai parlare di te attraverso interviste e apparizioni nei media. Cerca di creare un’immagine di te stesso che possa catturare l’attenzione del pubblico.
- Continua a migliorare: continua ad allenarti e migliorare le tue abilità nel wrestling, cercando di ampliare il tuo repertorio di mosse e di perfezionare la tua tecnica.
Guide e Tutorial
- Come diventare un lottatore professionista
Fonte: wikihow.it - Come diventare un Cage Fighter
Fonte: wikihow.it
Guide e Tutorial: esperti
- Alessio Sakara: come si diventa campioni di MMA
Fonte: fitnessitalia.it - Alex Dandi. 24 consigli per una persona che vuole diventare Fighter Pro di MMA
Fonte: grappling-italia.com - 10 domande che hai sempre voluto fare a un lottatore di MMA
Fonte: vice.com
Lascia i tuoi dati qui sotto e ti ricontatteremo per spiegarti come fare.