Vuoi sapere come comportarti quando il tuo partner non ti difende contro la sua famiglia? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito
Devi sapere che…
Il tuo partner non ti difende contro la sua famiglia: se l’altra persona fa fatica a trovare un equilibrio tra te e la sua famiglia, potresti cominciare a pensare che qualcosa vi separi. È normale sentirsi ferito o tradito se il tuo partner non ti sostiene quando la sua famiglia ti critica o ti giudica. La mancanza di una visione comune sulla gestione dei conflitti familiari può danneggiare il rapporto, quindi dovete saper affrontare questa situazione.
Sei qui perché…
Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?
Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.
Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.
Come fare se lui non ti difende dalla sua famiglia
- Comunica i tuoi sentimenti: parlare con il tuo partner è il primo passo per cercare una soluzione al problema. Esponi con chiarezza come ti senti quando lui non ti difende e spiegagli perché questo è importante per te.
- Cerca di capire il punto di vista del tuo partner: chiedi al tuo partner di esporre il suo punto di vista e cerca di comprendere i motivi per cui non ti sta difendendo.
- Fai presente le conseguenze: spiegagli che il comportamento della sua famiglia ti fa sentire male e che questo potrebbe influenzare negativamente il vostro rapporto. Fai presente anche che il tuo partner potrebbe perdere la tua stima e fiducia se non prende posizione.
- Trova una soluzione insieme: cerca di trovare una soluzione che soddisfi entrambi. Potete decidere di affrontare la questione insieme o di parlare con la sua famiglia per chiarire le cose.
- Pianifica come comportarti: se non riesci a trovare una soluzione con il tuo partner, pianifica come comportarti in situazioni in cui la sua famiglia non ti difende. Cerca di non reagire in modo impulsivo e di mantenere la calma.
- Rifletti sulla relazione: se la situazione non si risolve e il tuo partner non è disposto a difenderti, potrebbe essere il momento di riflettere sulla vostra relazione e sul fatto che potrebbe non essere sana per te.
Guide e Tutorial
- Come comportarti quando il tuo partner non ti difende contro la sua famiglia
Fonte: wikihow.it - Come regolarsi se lui non ci difende
Fonte: cnlive.it - Perché lui non ci difende?
Fonte: chedonna.it
Domande e risposte
- Perché lui non mi difende?
Fonte: answers.yahoo.com - Come fare se il mio ragazzo difende sempre la madre?
Fonte: guidapsicologi.it
Approfondimenti
- 6 segnali che indicano che tuo marito ha “abbandonato” il vostro matrimonio
Fonte: huffingtonpost.it - 10 prove evidenti che lui non ti ama
Fonte: .elle.com
Lascia i tuoi dati qui sotto e ti ricontatteremo per spiegarti come fare.