Come mettere più sfondi su Android

Vuoi sapere come mettere più sfondi su Android? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Come mettere più sfondi su Android

Devi sapere che…

Mettere più sfondi su Android: personalizzare l’aspetto di smartphone e tablet è una delle tue attività preferite nei momenti di relax: in particolare, ti piace cambiare spesso l’immagine di sfondo di Android, facendo in modo che risulti sempre esteticamente gradevole e che rappresenti il tuo modo di essere. Il problema è che non riesci a trovare un’opzione per applicare più immagini alle varie schermate del sistema operativo, facendo anche in modo che cambino automaticamente. Esistono diverse app in grado di applicare tale funzionalità e di usare più sfondi in contemporanea su Android, applicandone di diversi alle varie schermate della schermata Home o cambiando automaticamente quelli di una singola schermata.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Ci sono diversi modi per impostare più sfondi su un dispositivo Android:

  • Usa l’app Sfondi animati: puoi trovare molte app di sfondi animati nello store Play e installarle sul tuo dispositivo. Queste app ti permetteranno di selezionare più sfondi e impostarli in modo che si alternino automaticamente.
  • Usa un launcher personalizzato: un launcher personalizzato come Nova Launcher o Action Launcher ti permetterà di impostare più sfondi per la schermata home e per la schermata di blocco.

  • Usa un’app di personalizzazione: ci sono molte app di personalizzazione disponibili nello store Play, come Zedge o Walli, che ti permetteranno di scaricare e impostare più sfondi sul tuo dispositivo.
  • Usa un’app di gestione dello sfondo: ci sono molte app disponibili per la gestione dello sfondo come Backdrops, Wallpapers, Walli etc. che ti permetteranno di gestire e impostare più sfondi sul tuo dispositivo.

Tenere presente che le istruzioni potrebbero variare leggermente a seconda del modello e della versione del software del tuo dispositivo.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?