Come trasferire foto da Samsung a PC

Vuoi sapere come trasferire foto da Samsung a PC? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Come trasferire foto da Samsung a PC

Devi sapere che…

Trasferire foto da Samsung a PC: hai scattato tante belle foto con il tuo smartphone Samsung, vorresti trasferirle sul PC ma non ci riesci perché il dispositivo non viene riconosciuto correttamente dal computer? Probabilmente si tratta di un piccolo problema legato ai driver, che si può risolvere con l’installazione dei software giusti sul PC. Tutto quello che ti serve per risolvere il problema e cominciare a trasferire foto da Samsung a PC, è un po’ di tempo libero.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Ci sono diversi modi per trasferire foto da un dispositivo Samsung a un PC:

  • Usa un cavo USB: collega il dispositivo Samsung al PC tramite un cavo USB. Il PC dovrebbe riconoscere il dispositivo e mostrare una finestra di dialogo per l’importazione delle foto. Seleziona le foto che desideri trasferire e falle importare nella cartella desiderata sul tuo PC.
  • Usa un servizio di cloud storage: se hai già caricato le foto su un servizio di cloud storage come Google Foto o Dropbox, puoi scaricarle sul tuo PC tramite il browser web.
  • Usa l’app Smart Switch: puoi installare l’app Smart Switch sul tuo PC e utilizzarla per trasferire le foto dal dispositivo Samsung al PC tramite un cavo USB.
  • Utilizzare software di trasferimento come AirDroid, Airdrop, shareit, Xender etc.

Tenere presente che le istruzioni potrebbero variare leggermente a seconda del modello e della versione del software del tuo dispositivo Samsung.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?