Come nascondere app

Vuoi sapere come nascondere app? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Come nascondere app

Devi sapere che…

Nascondere app: quando un amico ti chiede di prestargli lo smartphone per qualche minuto non riesci a dire mai di no? Non tutti sono così altruisti… però scommetto che anche tu, sotto sotto, ti infastidisci quando gli altri cominciano a ficcare il naso nelle app che hai installato sul tuo telefonino, giusto? Ecco come proteggere la tua privacy nascondendo le app che vuoi mantenere private.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come nascondere app

Se vuoi nascondere le app sul tuo cellulare Android, puoi seguire questi semplici passaggi:

  • Accendi il tuo cellulare e vai alle impostazioni.
  • Tocca “App” o “Gestione app”.
  • Seleziona l’app che vuoi nascondere dalla lista delle app installate.
  • Tocca “Disinstalla” o “Nascondi app” (il nome esatto può variare a seconda del modello di cellulare).
  • Segui le istruzioni sullo schermo per completare l’operazione.

Una volta nascosta l’app, essa non sarà più visibile nella schermata principale del tuo cellulare o nella lista delle app installate. Tuttavia, l’app sarà ancora presente nella memoria del tuo cellulare e potrai riutilizzarla in qualsiasi momento. Per visualizzare nuovamente l’app, dovrai seguire lo stesso procedimento e selezionare l’opzione per mostrare l’app.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?