Come accedere a Samsung Cloud

Vuoi sapere come accedere a Samsung Cloud? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Come accedere a Samsung Cloud

Devi sapere che…

Accedere a Samsung Cloud: gli smartphone Samsung, così come i tablet della medesima azienda, consentono di creare un account personale al fine di archiviare sul cloud e gestire facilmente i dati salvati su di essi. Il servizio che permette di fare ciò (e quindi di avere foto, video e contatti sempre disponibili su tutti i device) si chiama Samsung Cloud e le sue funzioni sono paragonabili a quelle svolte da un tradizionale servizio di archiviazione cloud: sincronizzazione delle informazioni su più dispositivi, backup automatico o manuale, ripristino delle informazioni e così via.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come accedere a Samsung Cloud

Per accedere a Samsung Cloud su un dispositivo Samsung, seguire questi passaggi:

  • Aprire l’app Impostazioni sul dispositivo.
  • Toccare su “Account e Backup”.
  • Toccare su “Samsung Cloud”
  • Accedi con il tuo account Samsung. Se non hai un account Samsung, è possibile crearne uno dalla schermata di accesso.
  • Una volta effettuato l’accesso, sarà possibile utilizzare le funzioni di Samsung Cloud, tra cui la sincronizzazione dei dati, il backup e il ripristino dei dati.

Nota: i passaggi potrebbero variare leggermente a seconda del modello di dispositivo Samsung in uso.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?